Wednesday, July 26, 2006


air max 180
+
air force 180......

one love!!!

2 Comments:

Blogger tre - | ...| said...

mi ricordo il mio primo paio di 180 come fosse ieri, ma prima le cento ottanta non le faceva la primigi?
le mie erano uguali a quella della foto ma con i colori diversi e anche la forma era un po' diversa, pero' molto simile alla foto, insomma le scarpe sono un po' tutte uguali no?

buzz, anche quest'anno abbiamo dovuto rimandare la vacanza ma io ci credo ancora...un giorno ce la faremo!!!

ciao antr, ma quando metti qualcosa di nuovo sul tuo blog?

tre - | ...|

5:12 AM  
Blogger buzer said...

buena antrax...
lo sò che te mi capisci...peccato solo te e pochi altri...veroOOOo?
comunque si 3, prima erano prodotte da primigi, da ricordare la limited edition in collaborazione con espadrillas...colori mai visti!
solo dopo sono passate a nike...strano!

4:12 PM  

Post a Comment

<< Home