Thursday, November 29, 2007


BUZZvideoEXPERIENCE
finalmente ci siamo, stasera la presentazione del video.
E' da quest'estate che ci stiamo lavorando,e adesso, che siamo arrivati alla conclusione, posso ritenermi davvero contento e soddisfatto!
Il tutto è nato dalla forte spinta di simone(sketchthisout) che mi ha fatto smuovere e prendere iniziativa! sono stati così coinvolti anche gold, studio km0 e brian, alla musica c'ha pensato dj shinjin e per la location abbiamo sfruttato il boxing club "la montagnola" storica palestra pugilistica del mio quartiere...
lo shot "RAGING BUZZ" è completamente ispiato al film di tarantino "RAGING BULL" e i riferimenti si sprecano...
è figo, che devo aggiungere? è il MIO video di breakin'...
un grazie enorme a simo,omar, lore, cosimo, brian, mistico,danno,maiko, shino...a tutti quelli che mi hanno aiutato!
una foto ricordo di fine riprese...
simone, omar, lorenzo,danno, e io nel mezzo!

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

BELLA LA! GRANDE FOTO,GIORNATA ESAGERATA! VAI B.BOY BUZ AKA FRUSTELLA DETTO ANCHE DJ MEZZA TACCA,YOOOOOOOOOOOO.

3:00 AM  
Blogger buzer said...

bella maistinghio aka antrax aka bboy scabbia aka mc umile ma noto a tutti come tommasino scalciastampella!
vero...ci siamo divertiti!!!
yo

1:37 AM  
Blogger antrax said...

sarrabanda stroffa unta l'ora e' giunta,l'era dei coatti putiferio nella giungla...

4:49 AM  

Post a Comment

<< Home